Lercherhof a Scaleres: vacanza in agriturismo in Valle Isarco/Alto Adige
Al Lercherhof di Scaleres a Bressanone la famiglia Larcher vi darà il benvenuto per trascorrere una rilassante vacanza in agriturismo in Valle Isarco/Alto Adige.
L’agriturismo si trova a un’altitudine di 1.000 metri, lontano dal rumore del traffico e dalla frenesia della vita di tutti i giorni su una collina soleggiata. Il centro di Varna dista 4 km e il centro storico di Bressanone è a 6,5 km dal Lercherhof. Qui, nel cuore dell’Alto Adige sarete accolti da un magico paesaggio di montagna con verdi pascoli e fitti boschi. Il maso, con i suoi appartamenti, è la meta di vacanza ideale per amanti della natura, viaggiatori attivi e famiglie con bambini.
Appartamenti confortevoli al maso Lercherhof
Al maso Lercherhof due ampi appartamenti con servizi confortevoli sono un rifugio tranquillo e un punto di partenza ideale per numerose escursioni e gite. Le sistemazioni dispongono di una cucina completamente attrezzata con cucina, soggiorno, bagno e camere da letto separate. Per gli interni si è utilizzato legno in abbondanza che conferisce agli appartamenti arredati con gusto un’atmosfera accogliente e familiare. TV satellitare e connessione internet sono disponibili e dal balcone si ha una vista fantastica della Valle Isarco. Su richiesta, a fronte del pagamento di un piccolo sovrapprezzo, mettiamo a vostra disposizione un cestino per la colazione con panini croccanti e prodotti del maso.
Vacanza in agriturismo in Valle Isarco/Alto Adige – Idillio montano e piacere culturale
La posizione centrale rende l’Lercherhof una base ideale per esplorare la Valle Isarco. Le passeggiate vi condurranno al lago di Varna con le sue acque cristalline, al percorso Kneipp a Schalderer Bach e alla malga di proprietà del maso Lercher. Le incantevoli città alpine di Bressanone e Chiusa, con i loro centri medievali, sono raggiungibili in poco tempo, mentre nel comune di Varna meritano una visita il monastero di Novacella con il chiostro gotico, la biblioteca abbaziale e la fontana. In inverno, il Lercherhof è il punto di partenza per passeggiate avventurose con racchette da neve e tour sugli sci. Inoltre a breve distanza si trova il Gitschberg-Jochtal e l’area sciistica Bressanone-Plose.